Home / REVIEWS / Missha: cosmetici che ho provato

Missha: cosmetici che ho provato

Missha: cosmetici che ho provato

Missha: è il brand di cosmesi coreana più famoso, è paragonabile a brand da profumeria di lusso come Estee Lauder, Dior, La Mer, Sisley, La Praire…..

Ho notato che ogni cosmetico occidentale ha il suo corrispettivo in questo brand, almeno per quanto riguarda il packaging anche perché le performance dei prodotti a marchio Missha sono visibilmente superiori!

Perché è vincente e perché lo adoro: costa molto meno e ha molti principi attivi in più di tutti i lussuosissimi brand di profumeria.

Prodotti Missha usati e che sto usando

Missha Super Aqua Cell Renew Snail Sleeping Mask 

La prima maschera della buonanotte non si scorda mai !!  Prima di tutto non macchia le federe, perché si assorbe bene, in maniera graduale, non rimane troppo appiccicosa e il viso al mattino è molto più disteso e idratato: la consiglio quando si ha la pelle che tira, magari dopo una giornata di sole e di vento o di freddo intenso.

Missha All Around Safe Block Essence Sun Milk SPF 50+ 

Di solari per il viso ce ne sono anche dalle nostre parti diciamo la verità e in abbondanza. Però ho voluto provare questo di Missha perché i Coreani fanno della protezione solare uno step fondamentale che conclude la loro beauty routine quotidiana…

Allora mi sono chiesta “che cosa avranno di così speciale questi solari coreani?” Effettivamente hanno SPF elevato , proteggono bene, hanno texture leggerissime e principi attivi che contrastano l’invecchiamento cutaneo e il photoaging… che dire… non male eh ? Io applico questo latte leggerissimo tutti i giorni dopo i vari step della mia skincare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *